ACCREDITAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVO SCOLASTICA (S.A.E.S)

Accreditamento S.A.E.S. per gli aa.ss. 2021/2022 e 2022/2023 in favore di alunni con disabilità frequentanti la scuola d'infanzia, primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado, statali e CFP

Data:
03 Maggio 2021

In esecuzione dell’Atto dirigenziale n. 35 del 30/04/2021 l’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po” di Viadana (MN) intende erogare il servizio di ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA (S.A.E.S.) IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI SCUOLE DELL’INFANZIA, SCUOLE PRIMARIE, SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO, SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E/O PARITARIE E CFP mediante l’accreditamento di Enti del Terzo Settore attivi nel campo dell’assistenza ai disabili e/o attività socio - educative per disabili e/o socio – assistenziali e/o socio - sanitarie per disabili.

In esecuzione dell'Atto dirigenziale n. 39 del 27.05.2021 l’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po” di Viadana (MN) ha approvato il verbale di accreditamento per la costituzione di un nuovo albo fornitori – Enti del Terzo Settore - erogatori del servizio S.A.E.S. attraverso il sistema dei voucher.