ANNO 2025 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, CURRICULUM ED ESAMI (SOLO COLLOQUIO), PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (36 MESI) E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI N. 2 (DUE) OPERATORI SOCIO SANITARI (AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI - EX CAT. B1 – CCNL FUNZIONI LOCALI) DA IMPIEGARE NELL’AREA DOMICILIARITÀ E LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE A QUALSIASI TITOLO (A TEMPO DETERMINATO E PIENO O PARZIALE)
Data di pubblicazione:
05/05/2025
Data di ultimo aggiornamento: 05/05/2025
Domande entro il 19/05/2025 ore 12.00
L’avvio di una selezione per titoli, curriculum ed esami (solo colloquio) per:
- l’assunzione a tempo pieno (36 ore settimanali) e tempo determinato (36 mesi) di n. 2 (due) unità di personale per il profilo di Operatore Socio Sanitario 8area degli operatori esperti ex cat. B1 - CCNL Funzioni Locali) da impiegare nell’Area domiciliarità dell’Azienda Speciale Consortile Oglio Po;
- la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale a qualsiasi titolo (a tempo determinato e pieno o parziale) e in ragione delle esigenze di tutti i servizi aziendali per lo stesso profilo professionale.
Entro le ore 12.00 del giorno lunedì 19.05.2025 il cadidato deve presentare:
- domanda di partecipazione
- curriculum vitae in formato europeo del candidato;
- dichiarazione sostitutiva di certificazione per la valutazione dei titolo di servizio
- dichiarazione sostitutiva di certificazione per la valutazione del titolo di studio
- copia di un documento di identità in corso di validità.
Visiona avviso e relativi allegati qui sotto