Progetto sperimentale per promuovere la coesione sociale nel sub-ambito viadanese
I Comuni del distretto di Viadana rispondono ai bisogni degli anziani organizzando una rete di servizi socio-assistenziali con l'obiettivo di favorire il mantenimento dell´autonomia individuale n (...)
L'Azienda Speciale Consortile Oglio Po promuove la rete dei servizi a sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie attraverso azioni volte a superare stati di emarginazione e di es (...)
L'Azienda Speciale Consortile Oglio Po promuove e realizza interventi di sostegno ai genitori e alle famiglie con figli minori: il Servizio di Tutela Minori è rivolto principalmente alla tutela de (...)
I Servizi Sociali dei Comuni del Distretto erogano interventi economici (contributi ed esenzioni) per costruire e realizzare i progetti di crescita e di autonomia delle persone e delle famiglie in (...)
ImmigrazioneIl Consorzio promuove vari servizi ed interventi volti all'integrazione e alla coesione sociale.
Centro Psico- Sociale dell'"Azienda Ospedaliera C. Poma" É il presidio socio-sanitario territoriale in cui si realizza la presa in carico delle persone che hanno problemi di salute mentale. Op (...)
Il N.I.L. è una unità operativa del Consorzio: - Autorizzata alla intermediazione al lavoro iscritto all’Albo Regionale numero di iscrizione 64 del 02/10/2012 Id operatore n. 1113475 - Certificat (...)