Novità allo Sportello badanti

E' possibile consultare on-line l'elenco delle badanti attualmente disponibili ed iscritte al nostro Sportello badanti

Data di pubblicazione:
19 Dicembre 2021
Immagine non trovata

Novità per lo Sportello bandati dell'Azienda Speciale Consortile “Oglio Po”, il punto di ascolto, accoglienza, orientamento e accompagnamento per le persone che vogliono occuparsi di assistenza familiare e per coloro che hanno bisogno di assistenza qualificata per persone non autosufficienti: da ora è possibile consultare direttamente sul sito www.consociale.it l'elenco delle operatrici disponibili ed attualmente iscritte allo Sportello.

Sarà più semplice per i familiari che sono in cerca di una persona qualificata per la cura dei propri cari, farsi un’idea delle badanti attualmente disponibili e più idonee per le proprie esigenze. L'elenco, suddiviso tra operatori ed operatrici disponibili ad attività part-time ed h 24, descrive sinteticamente per ciascun iscritto: anni di esperienza pregressa, diplomi e corsi specifici seguiti, se dotati di referenze ed altre informazioni utili.

Attualmente il registro badanti è composto da 59 operatrici disponibili a prestare servizio part-time e 16 h24. Si ricorda che lo sportello badanti è attivo per tutti i dieci Comuni consorziati all'Azienda ed è sempre alla ricerca di nuove/i badanti da inserire nell'apposito registro, soprattutto coloro disponibili h24.

Lo Sportello badanti riceve il pubblico, previo appuntamento, in piazza Matteotti 2 a Viadana tutti i martedì dalle 14.00 alle 18.00 e al mercoledì dalle 9.00 alle 13.00.

La ricezione telefonica è attiva tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 allo 0375/786265 oppure scrivendo a: serviziosportellobeb@gmail.com

Vai allo Sportello bandanti per la consultazione del registro.

Ultimo aggiornamento

Domenica 20 Marzo 2022