GRUPPI DI SOSTEGNO A FAMILARI CON DEMENZA

A cura della struttura di Psicologia Clinica di Asst Mantova

Data di pubblicazione:
23 Dicembre 2025
GRUPPI DI SOSTEGNO A FAMILARI CON DEMENZA

Anche quest’anno, la struttura di Psicologia Clinica di Asst Mantova organizza gruppi di sostegno per familiari di persone con demenza.

📍 Si svolgeranno a Mantova, Quistello, Bozzolo, Goito, nelle case di comunità: un appuntamento ogni tre settimane, il giovedì dalle 16.30 alle 18 (Mantova e Quistello), dalle 17 alle 18.30 (Bozzolo e Goito).

Gli incontri di gruppo permettono di: confrontarsi su come affrontare le difficoltà quotidiane legate all’assistenza, condividere le proprie esperienze personali, ricevere sostegno e dare sostegno a persone che affrontano la stessa situazione.

I gruppi saranno attivati con un minimo di 6 partecipanti da fine gennaio 2026.

ℹ️ Per informazioni e iscrizioni: Sara Agosta - Psicologia Clinica ASST Mantova
0376 201332 (lunedì, martedì e mercoledì, dalle 8 alle 9) sara.agosta@asst-mantova.it

https://www.asst-mantova.it/contenuto-web/-/asset_publisher/aPLQFInD1pDc/content/gruppi-di-sostegno-a-familiari-con-demenza
--

Ultimo aggiornamento

Martedi 23 Dicembre 2025