Nell’ambito del progetto “Comunità Sprint!”, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus all’interno del Programma Regionale FSE+ 2021-2027, l’Azienda Speciale Consortile "Oglio Po" ha programmato un nuovo appuntamento presso il Comune di Commessaggio all’insegna della socialità, del gioco e dell’inclusione.
L’evento si terrà domenica 26 ottobre 2025 in via Borrini a Commessaggio, con il seguente orario: 9.00 – 12.00 e 14.00 – 18.00.
Durante la giornata, bambini, famiglie e cittadini avranno l’opportunità di partecipare a una serie di attività ludiche e ricreative, tra cui giochi di strada, giochi giganti, giochi da tavolo e molte altre proposte - a cura di CSI Mantova - pensate per favorire l’incontro tra generazioni, la partecipazione attiva e il rafforzamento del tessuto comunitario.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio percorso di valorizzazione delle comunità locali e promozione della cohesione sociale, obiettivi centrali del progetto “Comunità Sprint!”, che intende sviluppare modelli innovativi di welfare di comunità attraverso azioni concrete nei territori.
Per maggiori informazioni sul progetto e per scoprire tutti gli appuntamenti organizzati nei Comuni dell'Oglio Po Clicca qui